Cosa faremo da grandi: i progetti del 2017 oltre alle vacanze in barca a vela alle Porquerolles

Cantiere, trekking e barca a vela, “Navega” alle Porquerolles e Calanques

Un vecchio proverbio bretone sostiene che “la gente di Bretagna nasce con l’acqua di mare intorno al cuore” non sono nato in quei magnifici luoghi, ma negli ultimi anni di miglia ne ho percorse parecchie e mi piace pensare che un po’ di salsedine sarà entrata…


Anche Cipria…flash dopo aver percorso migliaia di miglia aveva bisogno di rifarsi il trucco…e  la porteremo in cantiere.

Arriveranno nuove anche le vele (sia randa che fiocco 2) e  saremo davvero curiosi di testarle, soprattutto la randa vero motore di Cipria…flash mentre la vecchia che  ci ha accompagnato negli ultimi anni la riutilizzeremo per cuscini, borse, tendalini e quant’altro ci verrà in mente…

Riprenderemo la nostra attività a marzo con le uscite giornaliere  e i week end in barca a vela in Liguria o Costa Azzurra. Nei Ponti andremo in Corsica e oltre a riproporre Yoga e Barca a vela, la novità sarà Trekking e barca a vela, con meta l’isola di Capraia, in collaborazione con Federico di Montagnard.

Il 26 giugno partiamo alla volta delle Bocche di Bonifacio e Sardegna del nord.

Dal 15 luglio saremo pronti per offrirvi la vacanza in barca a vela alle Porquerolles.

Vi rimarremo sino alla terza settimana di settembre con una capatina alle Calanques (a settembre ci potrebbe anche scappare una scalata ) e ça va sans dire a Marsiglia dove il progetto B-vela è nato…

Contattaci per qualsiasi informazione:

    Left Menu Icon